Scarpe Viktor & Rolf: stringate in nappa nera

da , il

    viktor e rolf francesina inverno 2011

    Questo post è dedicato a chi ama le scarpe con un pizzico di originalità. Il modello che vedete in foto appartiene alla collezione autunno-inverno 2011 di Viktor & Rolf. Sono decisamente scarpe particolari non tanto nella parte superiore quanto nel plateau. Una creazione che si può tranquillamente indossare per un aperitivo con gli amici o per una serata mondana in città. Magari non in discoteca visto il pelo caldo e avvolgente che segue i profili. Potreste morire di caldo!

    Ci sono scarpe che devono raccontare qualcosa e lo fanno con piccoli o grandi dettagli che rendono originali le creazioni come quella di Viktor & Rolf che vedete in foto. Le francescine sono parte della collezione autunno-inverno 2011 e personalmente le trovo molto intriganti.

    Le francesine sono realizzate in nappa nera con plateau caratterizzato da un carro armato comodissimo e perfetto anche da indossare durante le giornate di pioggia. In effetti con queste scarpe ai piedi si può osare di più anche quando fuori piove e non vogliamo rischiare di cadere con un paio di tacchi tradizionali. Di grande tendenza anche la pelliccia proposta come dettaglio glamour.

    Il prezzo di queste francesine è di 550 euro