Scarpe Vince Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Vince per l’Autunno/Inverno 2014-2015 è ricca di creazioni fashion in forme femminili e molto sofisticate. La nuova proposta del brand comprende tutte le forme più glamour del momento, dagli ankle boot con tacco impreziositi da inserti di carattere alle forme in stile texano o con dettagli cut-out che rappresentano una delle tendenze più cool del momento. Spazio poi a calzature in forme più classiche per le amanti della tradizione.

    Vince realizza ogni anno collezioni in cui tradizione e modernità si mixano creando articoli di tendenza. È il caso anche della nuova proposta per la stagione invernale, tutta dedicata a fashion victim che adorano cambiare stile ogni giorno sperimentando forme nuove e contrasti cromatici di carattere.

    Come vi anticipavamo, tra gli ankle boot Autunno/Inverno 2014-2015 più interessanti i modelli di Vince hanno un posto di primo piano grazie alle loro linee pulite e ad accenti grintosi. La linea comprende ankle boot bassi a punta con tacco di un paio di cm e superficie in vernice, così come versioni in camoscio meno vistose.

    Gli ankle boot con tacco stiletto sono pensati in versioni con cinturino alla caviglia o dietro il tallone, creazioni raffinate per completare con stile i nostri look da sera più belli. Agli stiletti si alternano poi zeppe più comode, ma a chi ama stupire sono dedicati modelli con tallone scoperto e punta open-toe, declinati in pelle nera, grigia o in un rosso ben più intenso.

    Nella stagione del grande successo dei chelsea boot, anche Vince inserisce tra le fila dei suoi modelli versioni in camoscio in toni tenui dall’effetto più bon ton accanto a novità con fodera in pelliccia. Le scarpe eleganti più esclusive restano però le dècolletès a punta, in versioni d’Orsay scollate sui margini, a tinta unita o bicolor. Alle appassionate di scarpe basse la griffe riversa una ricca selezione di slip on sporty chic, modelli in pelle, in vernice e persino con stampa rettile, in linea con le tendenze di questa stagione fredda.

    Spazio poi a slippers in pelle e cavallino più pregiate, realizzate principalmente con suola bianca a contrasto, a ballerine d’Orsay come le dècolletès e a stivaletti bassi in stile mannish in toni scuri tipici di questo periodo dell’anno come il nero, il grigio perla, il beige, il caramello e il blu notte. Sfogliate le novità del catalogo di scarpe Vince nella nostra fotogallery, qual è il modello che si addice meglio al vostro stile quotidiano?