Scarpe Vince Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]

Scarpe Vince Autunno/Inverno 2015-2016 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Vince per l’Autunno/Inverno 2015-2016 ci propone una vasta gamma di creazioni fashion ispirate ai must have più glamour della stagione. Il brand ha voluto per la stagione fredda calzature eleganti per completare i look da occasione, modelli casual e sporty chic più grintosi dedicati alle appassionate di uno stile più sbarazzino. Scopriamo insieme le novità della proposta Vince per la stagione fredda.

    Primo piano nella collezione del brand sugli stivaletti biker, i boots di carattere che negli ultimi anni hanno guadagnato un posto da protagonisti in tutte le linee firmate dai grandi marchi. Nella collezione Vince li troverete nelle vesti più classiche in pelle nera con tacco basso e tomaia impreziosita da cinturini che avvolgono il collo del piede.

    Stile minimal chic per gli stivaletti in pelle nera con punta stretta dall’allure raffinato, modelli con tacco medio o alto previsti anche nelle vesti in camoscio, materiale di punta delle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016.

    I modelli più pregiati sono previsti con applicazioni in pelliccia lungo la tomaia, mentre a chi non ama i tacchi alti sono dedicate le versioni con zeppa esterna fino ai 10 cm di altezza. La linea di stivali Vince propone soprattutto creazioni in pelle opaca o in camoscio dallo stile raffinato, modelli con gambale classico sotto il ginocchio dal tacco più largo di un classico stiletto, oltre a varianti con tomaia combinata in pelle e suede in sfumature di grigio, beige e blu notte.

    Tra gli ankle boot Autunno/Inverno 2015-2016 più fashion, i modelli Vince si fanno notare per le loro forme open-toe oppure a punta stretta impreziosite da pannelli in rettile, modelli con tacco classico o in plexiglass trasparente previsti in toni scuri, in colorazioni di tendenza come il marsala e nelle varianti in toni tenui più bon ton. Stile mannish deciso per gli anfibi in pelle nera dal gambale che arriva al polpaccio, oltre che per i chelsea boots con fascia elastica laterale e per le versioni in stile texano con punta molto allungata.

    A completare la collezione troviamo pumps d’Orsay scollate lungo i profili, in pelle scamosciata oppure opaca, oltre a sandali da sera in pellami pregiati per completare con stile i look da cerimonia più glamour. Date uno sguardo alle novità della collezione Vince nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2015-2016 che fa per voi?

    445

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2015-2016
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI