Scarpe Vince Primavera/Estate 2015 [FOTO]

Scarpe Vince Primavera/Estate 2015 [FOTO]
da in Scarpe Primavera/Estate 2015
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di scarpe Vince dedicata alla Primavera/Estate 2015 si riempie di novità grintose e moderne, calzature ispirate a mood diversi e pronte a conquistare tutte le fashion victim. Il celebre marchio americano ha voluto quest’anno una selezione di novità colorate e grintose, scarpe rese più caratteristiche grazie a inserti e giochi cromatici che difficilmente passano inosservati.

    Le scarpe colorate sono la tendenza Primavera/Estate 2015 di maggior successo, per questo Vince non resiste a creazioni vivaci, modelli bicolor o a tinta unita in versioni assolutamente da non perdere. Primo piano nella collezione Vince sui sandali, ideati in forme originali come quelle strutturate in color block. Parliamo di modelli in pelle con tacco e suola bianca, dalla tomaia formata da diversi livelli di pelle sovrapposti in color block in nuances quali il beige, il nero e il blu cobalto.

    I sandali bicolor sono previsti invece in versioni con tacco alto in legno e tomaia scandita da listini in pelle opaca e in pelle laminata color bronzo o argento, modelli con fasce intrecciate lungo il collo del piede oppure con slingback dietro il tallone dall’allure più bon ton. Più sofisticati i sandali con tacco stiletto sottile e rivestito, modelli completati da fascia larga oppure cinturino più stretto intorno alla caviglia e previsti principalmente in color block in toni tenui.

    I sandali a tinta unita hanno tacco in legno oppure zeppa in corda nello stile tipico delle espadrillas, novità in tinte come il rosso, il blu cobalto, colore di tendenza della Primavera/Estate 2015, ma anche il rosa cipria, il beige e il più classico nero.

    Grande spazio è dedicato poi ai sabot, soprattutto in forme a punta stretta: parliamo di modelli che imitano la forma delle pumps, aggiungendo pannelli cut-out e tacco stiletto alto.

    Non mancano tuttavia versioni open-toe in stile anni ’70, anche queste in toni scuri, chiari o pastello. Vince premia come ogni anno le calzature flat in stile mannish, e in vista della stagione calda si concentra principalmente sulle slip on: nelle immagini della nostra fotogallery le potrete vedere in pelle a tinta unita, nelle versioni laser cut tipicamente estive e in quelle in pelle di pitone con effetto degradé su base neutra o pastello, fantasia che torna anche lungo le slippers e le sneakers della collezione.

    Cosa ne pensate dello stile deciso della nuova collezione Primavera/Estate 2015 di scarpe Vince?

    439

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Primavera/Estate 2015
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI