Scarpe Vivienne Westwood: animalier su tacco 12

da , il

    Vivienne Westwood, la stilista più giovane dentro che ci sia! Dinamica, provocatrice con una marcia in più. Famosa per aver contribuito a creare lo stile punk negli anni ’70, continua tuttora a far parlare di lei e a provocare dentro e fuori le sue sfilate. Trae ispirazione dalla pittura, dalla storia, dalla politica ma soprattutto dalla stada, vera fonte di novità! Per la collezione primavera/estate 2011 anche lei ha ceduto all’animalier, dove lo propone nelle décolleté con tacco alto 12 cm, per una donna davvero selvaggia.

    L’animalier è da un pò sulla cresta dell’onda, nelle varie sfaccettature, dalle classiche décolleté ai tronchetti, dagli stivali ai mocassini. Le versioni proposte dalla stilista inglese Vivienne Westwood, per la prossima P/E 2011 sono le décolleté classiche e un ankle boot, entrambi con tacco 12 cm. Queste scarpe sono realizzate in camoscio leopardato ed entrambi sono Made in Italy.

    Le décolleté hanno la punta tonda, il tacco alto 12 cm ed un plateau interno di 2 cm, soletta e fodera di pelle. Il loro prezzo è di € 402. Il tronchetto ha sempre un tacco 12 cm e un plateau interno di 2 cm, ha frange di camoscio e perline lungo tutta la parte esterna e davanti, sono open toe, si indossano senza chiusura e sono Made in Italy. Il loro prezzo è di € 648.

    Questi due modelli firmati Vivienne Westwood li trovate sul sito luisaviaroma.com e potete acquistarli direttamente online.