Scarpe Vivienne Westwood Autunno-Inverno 2012/2013

da , il

    Strepitosa sfilata per Vivienne Westwood che porta in scena a Parigi la sua bellissima, originalissima e decisamente punk collezione di moda femminile pret a porter per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Del resto stiamo parlando di una donna che ha cambiato per sempre lo stile femminile e quello maschile, proponendoci dei look completati da accessori che hanno fatto decisamente la storia del costume internazionale. E anche in occasione delle passerelle parigine, in corso di svolgimento in queste ore nella capitale francese, Vivienne Westwood non si è smentita. Una collezione assolutamente fantastica!

    Proprio pochissimi giorni fa, abbiamo potuto ammirare la collezione autunno-inverno 2012/2013 di Vivienne Westwood Red Label, marchio che la fashion designer inglese ha fatto sfilare, come sempre, in casa, in occasione delle passerelle di London Fashion Week. A Parigi, invece, ecco la strepitosa linea di moda che la stilista ci ha proposto sempre per la prossima stagione fredda. Con scarpe che trovo irresistibili!

    Ovviamente non si è trattato di uno spettacolo come gli altri: Vivienne Westwood ha persino fatto sfilare una modella con i tacchi a cavalcioni su una bicicletta, mettendo a dura prova l’abilità della top!

    Oltre alle scarpe con tacco indossate in bicicletta, ecco che la collezione si compone anche di zeppe decisamente vertiginose, con stampe davvero insolite, oltre che di stivali alti fino al ginocchio e modelli più bassi di vernice che brillano alla luce dei riflettori. Belle le pumps di velluto nere, very high! Il tutto per una donna rock, punk, che ama indossare capi e accessori che parlano della sua anima ribelle e anticonformista. Una donna alla Vivienne Westwood, ovviamente!