Scarpe Vivienne Westwood Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

Scarpe Vivienne Westwood Autunno/Inverno 2016-2017 [FOTO]

    La collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Vivienne Westwood torna a proporre alcune delle forme classiche per la maison inglese in nuove versioni davvero imperdibili. La griffe punta a stupire e di certo ci riesce, pensando stivali ispirati nella forma a quelli dei pirati, articoli flat bon ton e novità in pellami pregiati dal mood deciso: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Tra gli stivali bassi più fashion dell’Autunno/Inverno 2016-2017, i Bondage Boots di Vivienne Westwood restano i più scelti e indossati dalle star nella loro vita quotidiana. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, questa forma iconica per la maison torna nella collezione invernale in versioni uniche e assolutamente fashion: parliamo di stivali dalla base in camoscio beige o taupe con una serie di cinturini che percorrono il collo del piede e tutto il gambale fin sotto il ginocchio.

    Il brand li vuole sia nelle vesti tinta su tinta che in quelle con base nera e cinturini beige o con base bicolor. Forme simili tornano anche nella serie di stivaletti, in forme flat o con tacco medio. Il catalogo scarpe Vivienne Westwood online li propone in nuances come il rosso, il verde smeraldo e il marrone a contrasto tra loro, con grandi cinturini conclusi da fibbie in metallo.

    Punte strette per gli ankle boot più eleganti, completati da un elegante tacco gattino decorato con il piccolo orbe in metallo che è il marchio di fabbrica della maison inglese.

    Dopo aver visto le novità della collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di scarpe Melissa, sappiamo bene che dalla collaborazione con Vivienne Westwood sono nate quest’anno ballerine nude, in toni scuri come il malva e il nero e versioni pastello con applicazioni eccentriche sulla punta, ma anche stivali per la pioggia combinati e forme platform molto estrose.

    A completare la collezione del marchio troviamo anche ballerine con cinturini multipli lungo la caviglia e il collo del piede, dalla base in pelle nera o in nuances pastello come il rosa. Stile mannish deciso per le scarpe stringate e i modelli monk con grande fibbia sulla linguetta proposti quest’anno nelle forme a punta stretta con suola alta sul modello delle creepers. Forme platform altissime per le francesine, modelli in pelle di rettile più pregiati che di certo non passano inosservati.

    Sfogliate le immagini delle scarpe Vivienne Westwood nella nostra fotogallery, qual è il modello Autunno/Inverno 2016-2017 che fa per voi?

    445

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI