Scarpe Vivienne Westwood: ballerine in PVC con Melissa. Delizioso il cinturino alto!

da , il

    ballerine melissa vivienne westwood

    Le ballerine sono le scarpe must have di questa stagione calda. E la partnership tra il brand Melissa e il marchio di moda inglese Vivienne Westwood ci propongono un modello decisamente insolito, particolare, da sfoggiare nelle giornate della nostra estate. Il marchio di moda famoso per le sue calzature in plastica e la fashion designer madre dello stile punk insieme per un modello di scarpe molto glamour e di tendenza, del quale vi innamorerete a prima vista. Una scarpa da non togliere mai dai nostri piedi!

    Da tempo Vivienne Westwood e Melissa collaborano insieme proponendoci delle collezioni di scarpe decisamente interessanti. Sandali, ma non solo, anche ballerine e scarpe con il tacco, realizzate in PVC, secondo lo stile del marchio di moda con il quale la celebre stilista inglese ha deciso di avviare un’interessantissima collaborazione.

    Non solo scarpe per adulti, ma anche per i più piccoli: Vivienne Westwood e Melissa vestono anche i piedi dei cuccioli di casa nostra. Ma non è il caso del modello di scarpa che voglio presentarvi oggi, un paio di ballerine che le mamme potranno indossare per accompagnare le loro piccole, anche loro con scarpe del brand, a scuola, a danza o dove vorranno!

    Le ballerine Vivienne Westwood Anglomania + Melissa sono ovviamente realizzate in Pvc, con piccolissimo tacco da 1,5 centimetri. La punta è tonda e la suola è di gomma. Una fibbia laterale completa questo modello di ballerina insolito, con cinturino che accompagna la caviglia. Il modello di calzatura ha un prezzo di 69 euro: ve lo presentiamo nel color bordeaux qui sopra… Davvero insolite, ma molto glamour!