Scarpe Vivienne Westwood: decolletes e sandali per la P/E 2011

da , il

    Vi propongo oggi i sandali e le decolletes della collezione primavera/estate 2011 della grande ed eccentrica stilista Vivienne Westwood, la nostra amata regina del punk che ha fatto un figurone sulle passerelle dell’alta moda sulle quali fino a pochi giorni fa sfilavano i modelli della sua collezione di abbigliamento per la prossima stagione. Da sempre la Westwood è un punto di riferimento per tutte quelle donne che amano osare con il loro guardaroba e soprattutto nella scelta delle calzature, tutti articoli che la stilista sa trasformare da sempre in creazioni uniche, senza tempo, e assolutamente fashion.

    Vi abbiamo già proposto diverse idee di collezioni moda per la stagione calda che finalmente è arrivata, dalle linee più colorate tra cui l’incantevole collezione di Prada, a quelle dai tratti più classicheggianti come la collezione di Benetton e Motivi. La bella stagione porta da sempre con sé ispirazioni giovani e fresche, vivaci e decise, come ogni donna vorrebbe sentirsi in questo periodo.

    I modelli di Vivienne Westwood che vi propongo oggi sono sandali e decolletes molto belle; più classica la forma della decolletes che vi mostro in due modelli: il primo è in pelle color cipria con tacco a rocchetto e proveniente dalla linea Vivienne Westwood Gold Label Shoe, mentre il secondo in un color caramello molto bello, si presenta più slanciato e audace.

    Per i sandali, ecco un modello con decorazione a foglia, cinturino e treccia intorno al calcagno e il bel modello con stampa animalier, in linea con i dettami della moda del momento.

    Quale preferite?