Scarpe Walter Steiger per la sfilata Victoria by Victoria Beckham [FOTO]

da , il

    Victoria Beckham sceglie scarpe Walter Steiger per la sua seconda collezione in passerella alla New York Fashion Week, la linea Victoria by Victoria Beckham per la prossima stagione calda primavera estate 2013. Lo stilista di origini svizzere letteralmente adorato dalle celebrity di tutto il mondo per il suo stile assolutamente eccentrico e per i suoi tacchi curvi, porta le sue nuove creazioni in passerella rendendo la collezione Victoria di carattere e aggiungendo un tocco glamour davvero niente male: vediamo insieme i modelli.

    Victoria Beckham ha presentato le sue due collezioni di abbigliamento durante la New York Fashion Week scegliendo però due shoe-designer diversi per stile e background per confezionare le calzature che le hanno accompagnate. Per la collezione principale, la ex Spice Girl ha scelto un classico, le scarpe Manolo Blahnik, diventate però occasione in questa circostanza per sperimentare con forme nuove e un mood diverso rispetto a quello da sempre rappresentativo dello shoe-designer spagnolo.

    Per la linea Victoria, più sbarazzina e audace, sono stati zeppe altissime e maxi plateau i grandi protagonisti nel campo delle calzature. Walter Steiger ha infatti fatto calzare alle modelle diversi modelli di sandali e pumps la cui caratteristica più evidente era la suola, alta, molto alta, a slanciare la figura femminile.

    Come potrete vedere nella nostra fotogallery, ci sono sandali in suede nero con fascia larga che avvolge la caviglia assicurando meglio il piede, punta peep-toe e alta zeppa sottostante in bianco a contrasto che nella sola zona del plateau raggiunge facilmente i 6 cm. A queste forma si alterna quella di francesine sabot con stringhe sulla tomaia in pelle scamosciata, punta peep-toe e plateau rivestito in vernice color “nude” o nella variante in marrone.

    Non mancano modelli più vistosi dotati di zeppa bianca inferiore sempre molto alta e tomaia percorsa da stampa colorata in toni di azzurro, grigio e bianco con stringhe scure, mentre per le amanti di uno stile più eccentrico, ecco spuntare modelli di sandali con fascia alla caviglia in colori pastello accesi come l’arancione, con zeppa inferiore in nero dotata di suola bianca.

    Insomma, da un’amante dei tacchi altissimi quale Victoria Beckham è sempre stata in passato, persino nel periodo della gravidanza, non ci si poteva certo aspettare di meno, no? Voi cosa ne pensate? Vi piace la collezione Walter Steiger per Victoria Beckham?