Scarpe Woland and Moon, originali e coloratissime

da , il

    Certo a guardarle non sembrano estremamente belle e sexy: sono le scarpe WolandandMoon, fatte a mano, davvero originali nelle forme e soprattutto nei colori.

    Estrose e estremamente colorate sono le scarpe create da Ness May e dal suo partner artistico Pavel Woland che dopo aver disegnato vestiti e accessori per linee di tutto il mondo da Parigi a Amsterdam a Praga hanno rivolto la loro attenzione alle calzature. Realizzate a Tel Aviv, Israele, vengono vendutte ovunque su Etsy.com.

    Le scarpe sono in perfetto stile Tokyo street fashion: piene di colori e non certo da passare inosservate. Prima di essere vendute vengono completate nelle piccole fabbriche locali dove viene aggiunta la suola ortopedica.

    Questo perchè le calzature WolandandMoon non sono solo bizzarre e estrose, ma anche comode: il dettaglio ortopedico aggiunge quel comfort in più che non guasta.

    Hanno nomi davvero allegri come Felicità, Arcobaleno: e si sicuro a indossarle vi metteranno un po’ di allegria. Come gli stivaletti Rainbow Happiness: non sembrerebbero, ma sono ultra leggeri e comodi. Un’esplosione di colori che non guasta. Oppure le redblooded woman, scarpe in cuoio rosse: il particolare con i fiori decorati è in broccato.

    E infine Happiness forever, stivaletti in tinte iridescenti con una fibia dorata. Davvero particolari….