Scarpe Yves Saint Laurent: ballerine nere in satin

da , il

    ballerine yves saint laurent satin

    Le ballerine sembrano essere, almeno secondo netaporter.com, uno degli elementi fondamentali per il look urban: in effetti non intralciano il passo durante le mille commissioni che svolgiamo ogni giorno e anche in ufficio di certo vi regaleranno un’apparenza molto scattante, senza contare che sono anche più silenziose delle classiche décolletés con il tacco. In effetti rispetto ad altri modelli della collezione Yves Saint Laurent A/I 2010-2011 sono veramente confortevoli, anche se ovviamente, vale sempre lo stesso discorso… dovete potervele permettere.

    Queste ballerine in satin appaiono molto eleganti, cosa non scontata per questo modello, (di cui voglio ricordare la limited edition di Pretty Ballerinas per una nobilissima causa), che spesso viene relegato alla funzione di scarpa per il tempo libero.

    Questa versione in satin firmata Yves Saint Laurent non lascia dubbi sulla sua eleganza, dettata anche da particolari più originali come la punta squadrata e il fiocchetto lucido. Le trovate in vendita su netaporter.com, dove potete acquistarle al prezzo di 520 dollari.