Scarpe Yves Saint Laurent, le ballerine colorate e raffinate

da , il

    ysl love ballerinas

    Yves Saint Laurent è sempre un sibolo di eleganza e raffinatezza e per questa stagione presenta delle esclusive ed accattivanti ballerine caratterizzate sempre dallo stile estremamente chic che contraddistingue le creazioni della maison ma impreziosite da un intrigante tocco di brio e di colore. Queste interessanti ballerine, infatti, sono caratterizzate da una ampissima gamma di colori per permettere alle donne di giocare con lo stile e con il colore. Grazie a queste semplici ed accattivanti scarpe l’eleganza indiscussa delle calzature flat ed il brio del colore si uniscono alla raffinatezza di YSL per un risultato davvero esclusivo.

    Queste esclusive ballerine Yves Saint Laurent sono caratterizzate da una punta leggermente schiacciata, che le rende davvero portabilissime per tutte le donne, e sono impreziosite da una deliziosa incisione a forma di cuore.

    Proprio in omaggio a questa decorazione questo esclusivo modello prende il nome di L-O-V-E e rappresenta un vero e proprio dettaglio di stile, perfette per caratterizzare e dare brio anche al più semplice degli outfit.

    Raffinate ed assolutamente chic queste scarpe meravigliose scarpe sono disponibili in tantissimi colori e sono la perfetta dimostrazione che si può essere davvero chic anche senza indossare i tacchi alti.

    Per chi fosse interessato, il prezzo di queste bellissime ballerine Yves Saint Laurent è di quasi 500$.