Scarpe Yves Saint Laurent: le zeppe animalier

da , il

    yves saint laurent zeppe pitone

    Un paio di zeppe animalier, anche se sono firmate Yves Sain Laurent sono sempre delle scarpe molto impegnative da portare: infatti nonostante la maison sia assolutamente famosa per la raffinatezza delle sue creazioni sembra praticamente impossibile rivestire con una stampa simile un paio di scarpe già di per sé poco delicate come possono essere queste zeppe e ottenere un modello armonico.

    I gusti sono gusti e tra l’altro sono sicura che molte navigate fashion addicted troveranno il giusto abbinamento per queste zeppe in pitone. Anche perchè visto il loro prezzo solamente chi è sicura di poterle sapientemente indossare potrà acquistarle: quasi 1500 euro!

    Netaporter.com azzarda l’abbinamento con un abito stile safari con cinta in vita, sempre di Yves Saint Laurent: come spesso accade per gli accessori animalier infatti vanno accostati a colori neutri e modelli poco appariscenti.

    Non mi convincono abbastanza, per una cifra del genere. Non è un modello eclatante, o particolarmente bello, nè uno di quegli evergreen da indossare per più stagioni. Per quanto le zeppe sono le regine dell’estate, a meno che non frequentiate spesso ambienti molto estrosi, con scarpe del genere rischiate di non essere capite, e magari ricevere anche il giudizio di volgare… anche Lady Gaga ha preferito della stessa maison un altro modello, saranno state troppo anche per lei?