Scarpe Yves Saint Laurent, zeppe easy chic per Megan Fox

da , il

    yves saint laurent megan fox

    Mi sono innamorata a primo sguardo delle splendide scarpe Yves Saint Laurent sfoggiate qualche giorno fa dalla bella Megan Fox che è stata avvistata in giro per le strade di Los Angeles con ai piedi delle meravigliose zeppe a completamento di uno stile easy chic davvero da prendere come fonte di ispirazione. Un modello semplice ma davvero delizioso che si sposa perfettamente con la voglia di uno stile fresco e pratico desiderato da molte donne per la stagione calda senza rinunciare ad un tocco assolutamente chic.

    Resto sempre piacevolmente colpita quando vedo immagini di vip vestiti in modo semplice e facilmente replicabile perché se certamente è bello poter sognare ad occhi aperti lasciandosi incantare dalle splendide mise sfoggiate sui principali red carpet è ancora meglio trovare nella quotidianità delle star interessanti spunti di stile da copiare anche nella vita di tutti i giorni.

    Proprio in tal senso mi sono deliziata a vedere il look easy chic sfoggiato recentemente dalla bella Megan Fox che è stata avvistata qualche giorno fa con semplicissimi pantaloni bianchi, canotta blu, piccola e morbida pochette da portare a mano e delle splendide scarpe firmate Yves Saint Laurent.

    Le scarpe scelte dall’attrice, nel dettaglio, sono splendide zeppe modello Deauville di Yves Saint Laurent caratterizzate da tomaia in tela con profili in pelle e tacco in sughero, perfette per completare un abbigliamento semplice ma di stile.

    Questo delizioso modello di scarpe Yves Saint Laurent si può trovare in vendita al prezzo di circa 700 dollari presso lo store online di Net-a-porter o del celebre Saks Fifth Avenue.