Scarpe Zalando, esplode la mania: video dello spot

da , il

    Zalando, il sito internet che vende scarpe e capi d’abbigliamento, conosce molto bene le dinamiche della coppia. Lei appassionata di shoes, che farebbe follie pur di avere nel suo armadio un nuovo modello, in linea con i trend di stagione. Lui terrorizzato dal fatto che la sua dolce metà possa portare in casa l’ennesima scarpa. A rovinare l’esistenza dei maschietti, arriva proprio il portale online che, come ci dimostra il divertentissimo spot che possiamo ammirare insieme, è un vero e proprio incubo per fidanzati, mariti, padri… Mentre le donne tutte soddisfatte si portano a casa delle scarpe eccezionali a prezzi imbattibili.

    Lo shopping online va sempre più di moda: sono moltissime le persone che, anche in Italia, si rivolgono direttamente agli store ufficiali dei marchi di moda o cercano le offerte migliori in portali sicuri dedicati proprio al nostro guardaroba. Per quanto riguarda le scarpe, moltissime fashioniste si rivolgono proprio alla rete, sperando di risparmiare qualche euro.

    Tra i siti internet che propongono scarpe a prezzi competitivi abbiamo anche Zalando, che è diventato il migliore amico di ogni fashionista: immaginate un negozio sempre a vostra disposizione, 24 ore su 24, ovunque voi siate (e ovunque abbiate a disposizione una connessione internet, ovviamente), che contiene al suo interno le scarpe dei marchi più famosi. Acquistare in tutta facilità e sicurezza è roba da bambini, tanto che ogni giorno sono moltissime le persone che si rivolgono al sito per rendere il proprio guardaroba più glamour.

    Ultimamente sono in molti a parlare di questo negozio virtuale. Il motivo? E’ presto detto: il gruppo ha deciso di proporre su internet, ma anche nelle reti televisive del nostro paese, uno spot che è già un cult e che altro non è un appello per non far conoscere alle donne il gruppo Zalando, evitando altri problemi ai maschietti che sono stanchi di tutte le scarpe che portiamo ogni giorno a casa. Non è mica colpa nostra se non abbiamo mai quelle giuste per il look che abbiamo scelto di indossare! :)

    Lo spot è assolutamente geniale ed è stato realizzato in stile The Blair Witch Project: un giovane, con telecamere tremolante in mano, chiede di evitare di spargere la voce in merito all’esistenza di questo negozio di scarpe online. La telecamera cambia inquadratura e il ragazzo ci mostra un guardaroba pieno di scarpe di ogni genere, lamentandosi che la sua vita è diventata un incubo e ricordandoci anche che spedizione e reso sono sempre gratuiti… Proprio in quel momento, il campanello della porta di casa suona ed un fattorino con in mano una marea di scatole firmate Zalando appare al cospetto dalla signora, che si lascia scappare un grido di gioia. Accompagnato da un urlo di dolore del suo compagno, che ora dovrà fare i conti con altri sandali, stivali, scarpe con tacco e ultra flat, ma anche un urlo di spavento del corriere!

    Che dire, assolutamente geniale. Una scena che potremmo rivedere nelle case di molte fashioniste, non trovate? ;)