Scarpe Zara 2011: prezzi e modelli

da , il

    scarpe zara 2011

    Le scarpe Zara, sono come spesso accade per le creazioni dei grandi store di questo tipo, un’occasione per vestire alla moda e con glamour senza spedere cifre esagerate. Ogni stagione questi marchi, come anche H&M, propongono creazioni ispirate alle tendenze più hot del momento, a prezzi molto contenuti. Ovviamente i materiali che vengono usati non sono quelli pregiati dei grandi designer, ma visto che non tutti possono permettersi prezzi esorbitanti per un paio di sandali è interessante andare a vedere cosa ci riserva la collezione Zara 2011.

    Sandali con tacco

    scarpe zara sandalo colorato

    Di sandali con tacco la collezione Zara SS 2011 è veramente ricca. Quelli che vedete in foto, che hanno un costo abbastanza contenuto, poco meno di 100 euro, sono caratterizzati da fasce multicolor che giocano a rincorrersi sul piede. Il tacco è alto ma grosso e comodo. Ma ci sono anche sandali con tacco a spillo o creazioni più particolari, dalle linee sinuose, con una fascia unica che copre il piede, quasi a sembrare un ibrido con un ankle boot. Guardando bene la collezione troverete che le ispirazioni sono state prese dai più grandi nomi della moda.

    Sandali flat

    scarpe zara sandali flat

    Anche per i sandali flat avrete moltissima scelta, dal modello più semplice a quello ricco di listini intrecciati, a formare un disegno sul piede. Non mancano i classici e sempre di tendenza gladiator, ma neanche modelli con dettagli più eleganti e glam. Quelli in foto costano 49.95 euro, ma troverete modelli fino a 79 euro. Non dimenticate che i sandali flat possono regalarvi emozionanti passeggiate senza temere di essere scomode ma senza neanche costringervi per forza ad un look casual.

    Décolletés e peep toe

    scarpe zara peep toe

    Sia le décolletés classiche che i modelli più trendy, quelli con la punta peep toe, non potevano mancare in questa collezione Zara, che propone una scelta vastissima. Bellissime quelle che vedete in foto, rosse, con tacco a spillo di 11.5 centimetri, che costano 59.95 euro e che possono essere messe da parte in cerca di un’occasione speciale. Accontenteranno tutte le esigenze ma anche tutti i gusti, con prezzi a partire da 60 euro ma che non sforano i 100 euro.

    Zeppe

    scarpe zara zeppejpg

    Immancabili in ogni collezione estiva (e non) che si rispetti modelli di zeppe. Queste che ho scelto sono in rafia, materiale molto presente nelle collezioni estive dei più grandi stilisti e creativi, lo abbiamo visto sia nella collezione low cost di Mango che in quella più ricercata di Pepe Jeans. Per questo modello, che costa 69.95 euro attente al laccetto alla caviglia, che non sta bene a tutte.

    Per vedere altri modelli e le collezioni passate delle scarpe Zara potete cliccare su questi link:

    Scarpe Zara: modelli glam ancora in saldo

    Scarpe Zara: sandalo con tacco largo

    Scarpe Zara: décolletés con fiocco