Scarpe Zara Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

da , il

    Zara ci propone i primissimi modelli della sua collezione autunno inverno 2013-2014 di scarpe, una linea anche quest’anno improntata a uno stile glamour, ma soprattutto di carattere. In vista della stagione fredda, il gigante spagnolo di moda economica di maggior successo a livello mondiale ha pensato una collezione dominata dai toni scuri, che non rinuncia tuttavia a tocchi di colore e a forme più eleganti da alternare ai modelli glam. Dettagli cut-out, borchie, strass, motivi animalier, la nuova collezione Zara non si fa mancare davvero nulla.

    Il brand low cost deve molto del suo successo in questi ultimi anni alla sua capacità di recepire i trend provenienti dalle passerelle di alta moda e di adattarli a linee economiche che poi le fashion victim adorano, come è successo con la più recente collezione primavera estate 2013.

    Il periodo invernale è da sempre dedicato a sperimentazioni che coinvolgono stivali, stivaletti e ankle boot, le forme più popolari, tuttavia la collezione Zara non dimentica sandali da occasione, pumps e soprattutto slippers e ballerine per le amanti dei modelli flat.

    La linea di ankle boot Zara è molto variegata e propone sia i più classici modelli in ecopelle, che versioni più pregiate in pelle vera. Nella nostra fotogallery troverete modelli con tacco basso che hanno la caratteristica di una zeppa interna ad aggiungere cm a chi le indossa, ankle boot pensati a tinta unita in nero, ma anche in bicolor e nelle versioni laminate in ecopelle.

    Molto particolari gli stivaletti con tacco più alto sia nelle forme a punta stretta, che in quelle dal fascino vintage con tagli laterali lungo la tomaia. Non mancano tuttavia le forme biker che piacciono alle fashion victim più giovani, modelli cut-out o più classici con cinturini che si alternano ad anfibi con tacco alto davvero imperdibili.

    Ma come vi anticipavamo, Zara non dimentica forme più eleganti. I sandali sono proposti in forma open-toe con cinturino alla caviglia e tacco alto o con slingback dietro il tallone. Le forme cage hanno tacco più alto e tomaia in ecopelle che avvolge il collo del piede, mentre per le pumps spazio a modelli a punta stretta o peep-toe in diversi colori anche nelle versioni con tacco basso.

    Completano la collezione invernale di Zara ballerine d’orsay scollate sui lati, stringate a punta in ecopelle laminata e ancora mary jane bon ton in vernice e mocassini più classici in toni scuri. Cosa ne pensate della collezione autunno inverno 2013-2014 di Zara?