Scarpe Zara: décolletés con fiocco

da , il

    Zara ha rivoluzionato insieme ad altre catene low price il settore moda, dando la possibilità a molte di noi di comprare vestiti, accessori e scarpe spesso e senza spendere cifre folli. Una vera manna dal cielo! E se Zara aiuta i nostri portafogli in tempi normali pensate ora che siamo in pieno periodo di saldi, i prezzi sono davvero bassi e questo vale naturalmante anche per le scarpe. Quindi visto che guardare e provare non costa nulla, perchè non fare un bel giretto in questo store chiamato Zara!

    Un paio di décolletés che vi voglio suggerire sono delle semplici scarpe a punta tondeggiante con tacco, non troppo alto, 100% pelle di vaccina, di color marrone. Il dettaglio che caratterizza questa scarpa è il fiocco sempre in pelle posto sulla punta, dettaglio di tendenza anche per la prossima stagione primavera/estate 2011.

    Come bene sapete i prezzi da Zara sono veramente accessibili, infatti questo modello di décolletés veniva, a prezzo pieno, € 39.95 ed ora che è scontato il prezzo è sceso a € 29.99. Oltre al prezzo super invitante, questa è una scarpe davvero da tutti i giorni, perchè ha una linea pulita, un colore che si abbina a tutto e il tacco non eccessivamente alto non stancherà i nostri piedi.

    Ci sono tutti i buoni propositi per acquistare questa décolletès della collezione autunno/inverno 2011 e se non la trovate più nei vari punti vendita Zara la potete comprare online sul sito zara.com e decidere se farvela inviare nel punto vendita che preferite o a casa vostra.