Scarpe Zara: la collezione di scarpe e borse per mamma e figlia, le foto

da , il

    Arriva una collezione di borse e scarpe Zara per mamma e figlia. Il brand lancia questa dolcissima iniziativa di mini scarpe e borse per le bambine e con modelli uguali in grande, questi riservati alle mamme. La collezione acquista ancor più significato se si pensa che tra poco più di un mese sarà la festa della mamma, e le più piccine, con l’aiuto dei papà potranno fare una deliziosa sorpresa! La collezione sarà disponibile dal 6 aprile in alcuni esclusivi negozi Zara a anche nello store del sito, su www.zara.com.

    Zara con questa iniziativa avvicina le tendenze moda ai più piccoli, cercando di coordinare lo stile delle mamme con quello delle figlie. Nella collezione troverete delle bellissime ballerine glitter, sandali con dettagli in metallo e anche una borsa.

    Per la bimba i numeri disponibili vanno dal 25 al 35, per le mamme invece dal 36 al 41. Quelle con il piede piccolo come me potranno acquistare le taglie delle più piccole!

    Queste creaazioni si aggiungono ai già bellissimi modelli della collezione 2011, e nella gallery potete vedere le foto del sandalo, delle ballerine e della bellissima borsa.