Scarpe Zara TRF Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]

Scarpe Zara TRF Autunno/Inverno 2013-2014 [FOTO]
da in Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
Ultimo aggiornamento:

    Zara ha voluto quest’anno per la linea giovane Zara TRF una collezione autunno/inverno 2013-2014 di scarpe molto particolare, ricca di forme di carattere e di novità davvero originali. La griffe spagnola leader mondiale nel campo della moda economica ha pensato per la sua linea dedicata alle fashion victim più giovani una vasta gamma di modelli, dagli ankle boot con tacco alto più chic agli stivaletti bassi dal mood rock glam con applicazioni molto eccentriche. Non ha dimenticato tuttavia stivali, pumps, sandali eleganti, slippers, stringate e ballerine per accontentare così proprio tutti i gusti.

    Le collezioni Zara sono molto amate a livello mondiale dalle fashion victim, il brand è davvero abile infatti nel riproporre a prezzi molto competitivi capi di abbigliamento e accessori perfettamente in linea con i must have della moda del periodo. Ce lo ha dimostrato ampliamente in questi mesi con la sua collezione autunno inverno 2013 2014 di scarpe per la linea adulta.

    Alla linea Trafaluc, ideata per accontentare un pubblico di teen fashion-victim, la griffe riserva da sempre uno stile molto audace, sperimentando tanto nel campo della forma che in quello delle colorazioni.

    Nelle immagini della nostra fotogallery potrete vedere molti modelli di scarpe basse, calzature da giorno perfette per completare ogni tipo di look casual. Si spazia tra scarpe derby ispirate alla forma delle calzature da uomo, come prescrivono i diktat del periodo, slippers con applicazioni gioiello lungo la punta, mocassini in ecopelle nera, polacchini con lacci in toni scuri o chiari, anfibi e stringate a punta.

    La linea di stivaletti e ankle boot comprende bellissimi biker boot con catene lungo il collo del piede completate da inserti a punta pendenti, accanto a modelli più classici con fibbie e borchie dal tacco basso e alle novità con tomaia ripiegata. Per le amanti di un gusto più ricercato, ecco ankle boot a punta stretta con tacco stiletto nelle versioni con o senza plateau.

    Gli stivali della collezione TRF hanno gambale alto fino al ginocchio e tacco basso, pensati in ecopelle opaca, lucida o scamosciata. Per le occasioni più ricercate, spazio a sandali cage a punta oppure open-toe con borchie, a pumps con cinturino in vita e punta stretta e a dècolletès con tacco alto.

    Nel campo delle zeppe troverete tronchetti a punta stretta e ankle boot in pelle laminata più eccentrici. Avete già scelto il vostro modello preferito dalla nuova collezione di scarpe Zara Trafaluc?

    474

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Scarpe Autunno/Inverno 2013-2014
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI