Scarpe Zara TRF Autunno/Inverno 2014-2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di scarpe Zara TRF Autunno/Inverno 2014-2015 si riempie di novità intriganti e vivaci, modelli ispirati allo spirito giovanile che contraddistingue da sempre la linea teen del gigante spagnolo di moda low cost, resi più chic grazie a scelte cromatiche in linea con le tendenze di stagione. Alla serie Trafaluc Zara dedica un occhio particolare, riservandole i modelli più grintosi e moderni: diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    Accanto alle proposte della collezione Autunno/Inverno 2014-2015 di scarpe Zara, i modelli della linea Trafaluc si fanno notare per un carattere deciso, per forme seducenti e dettagli glamour che di certo non passano inosservati.

    L’Autunno/Inverno 2014-2015 premia gli anfibi in forme mannish, modelli cari alla linea TRF. Nella nuova collezione li troverete nelle vesti in ecopelle nera verniciata, in forme androgine del tutto simili a quelle da uomo, così come in versioni con ricamo a nido di rondine lungo la tomaia che aggiunge loro un tocco più ricercato. La linea di ankle boot comprende modelli cut-out con cinturini intorno al collo del piede, stivaletti con fibbie in metallo o con inserti a forma di catena.

    Ma come vi anticipavamo, la linea Zara TRF ha un debole per strutture vistose, perciò spazio anche in questa stagione a stivaletti e persino a dècolletès con suola carrarmato, modelli con tacco rettangolare o con stiletto classico dell’altezza compresa tra i 10 e i 12 cm. Suola alta anche per gli ankle boot con stiletto altissimo bilanciato da plateau esterno, ma il campo delle pumps vede primeggiare forme più raffinate, modelli a punta stretta con listini intrecciati sul collo del piede e varianti chiuse con plateau interno.

    A chi non ama i tacchi Zara riserva francesine lace-up con zeppa di diverse altezze, mentre nella linea di scarpe basse premia mocassini con tacco di un paio di cm e tomaia in black & white, modelli a tinta unita con effetto verniciato e versioni con suola carrarmato dentellata. Le sneakers hanno forme mascoline con suola spesso a contrasto, ma non mancano modelli in camoscio più chic con zeppa interna.

    Stivali bikers lasciano il passo a riding boot più lineari in colori scuri, a modelli con tacco alto o medio per tutti i gusti. Deliziose le ballerine, in vesti pastello con basso tacco laminato e nelle varianti più classiche in total black con fiocco decorativo sulla punta. Quali sono le scarpe Zara TRF che correrete a comprare dalla nuova collezione Autunno/Inverno 2014-2015?