Scarpe Lollipops, le ballerine blu con fiocco in raso

da , il

    ballerine lollipops

    La collezione di scarpe Lollipops propone anche queste comode ballerine blu con fiocco in raso. Una calzatura confortevole e adatta a tutte le fashion addicted che amano fare lunghe passeggiate senza rinunciare ad essere glamour. Una nuance piacevole che si adatta perfettamente all’inverno senza per questo essere troppo scura. Un paio di ballerine in camoscio blu che sono oltretutto alla portata di quasi tutte le shoes addicted.

    Queste ballerine in camoscio hanno un nastro in raso laterale che richiama il fiocco, un dettaglio che rende il modello più ricercato e meno omologato. La suola è in comoda gomma anti-scivolo e l’interno è di un bel rosso a contrasto. La punta tonda dona un tocco romantico a queste scarpe che saranno perfette per le shoes addicted più giovani ma adatta anche per ringiovanire un look un pò troppo serio.

    Particolare trendy è il cuoricino in metallo color silver appeso al lato della ballerina, un dettaglio giovanile e romantico. Non saranno prestigiose come le ballerine natalizie firmate Marc by Marc Jacobs ma sono abbastanza eleganti per le feste. Inoltre hanno un prezzo accessibile alla maggior parte delle shoes addicted, 85 euro. E per quelle che vogliono il vero affare no problem, presto arriveranno i saldi e vi presenteremo tante scarpe scontate!