Scarpette bimbo firmate Burberry

da , il

    Se amate le scarpe e siete mamme sono certa vorrete il meglio anche per i vostri piccoli. Le scarpine da bimbo della collezione autunno/inverno 2009 Burberry lo sono. Belli, comodi, glamour. Modelli per le femminucce ma anche per i maschietti.

    Ogni volta che vedo scarpine da bambino mi si allarga il cuore. I modelli per i più piccoli sono sempre più belli, divertenti, curiosi. Destano sempre un sorriso quando li si vede nelle vetrine. Non sono mamma ma questo mi accade ogni volta. A voi no?

    E’ divertente, ancor di più, immaginare delle scarpe che hanno lo stile adulto su dei piedini piccoli piccoli. Prendete per esempio la collezione bambino di Burberry che propone i tessuti e le fantasie dei grandi anche su maschietti e femminucce. La più classica delle classiche è la scarpina con il motivo check classico con calzino incorporato, ma anche la versione con calzini a coste inseriti e suola in gomma antiscivolo. Sono adatti ai piccolissimi e sono lavabili in lavatrice.

    Per le bimbe un pò più grandi, Burberry propone le scarpe ballerine baby con cinturino elastico in pelle sul collo del piede. La punta è trapuntata con finitura check e fiocco in pelle. La suola è in cuoio liscio mentre la soletta trapuntata stampata riporta il logo Burberry. Sono in pelle la tomaia e la fodera mentre la suola è in cuoio.Tomaia e fodera in pelle, suola in cuoio

    Il modello di scarpa da bambino è realizzato in pelle con motivo check cucito sul collo della scarpa e sul cinturino e dettaglio fibbia metallica. La chiusura è a strappo.

    Il costo di questi modelli si aggira intorno ai 40-50 euro al paio. So cosa state pensando: si possono spendere questi soldi per un bambino che usa le scarpe pochi mesi? Io direi di si… sono troppo carine. Non dico di comprare tutte scarpe costose, ma almeno un paio! Sono originali e simpatiche, magari per delle occasioni importanti.