Scarpette rosse per Natale

da , il

    Natale è alle porte. Saranno le luci, i colori o le decorazioni ma improvvisamente mi è venuta una gran voglia di un paio di scarpette rosse da indossare sotto l’albero o a capodanno.

    Cercavo ispirazioni quando non ho potuto fare a meno di notare che gli stilisti, per l’autunno inverno 2009, sono stati contagiati da una specie di red mania.

    Come potete vedere dalla gallery i modelli trovati sono tantissimi; a dire la verità avrei potuto continuare ad aggiungere foto all’infinito…

    Come vi dicevo questi modelli a mio avviso saranno perfetti indossati per le cene di Natale: il rosso fa subito festa e consente di rendere spiritoso anche un look più serio.

    Da osare anche, e soprattutto, a capodanno: con un abitino corto e chic sarete le reginette della festa. Non dimenticatevi inoltre che per la notte del 31 dicembre è usanza indossare qualcosa di rosso, si dice porti fortuna. Cosa c’è di meglio allora di un bel paio di Lanvin rosso fuoco? Perfette per iniziare il 2009 con il piede giusto…

    Non solo Lanvin ma anche Valentino, Marc Jacobs, Louboutin, Ferragamo hanno proposto i pezzi che potete visionare nella nostra gallery. Non mi resta che augurarvi uno splendido e forunatissimo 2009!