Scarpini da calcio Adidas, alcune delle novità del 2012: in campo con lo stile del brand

da , il

    scarpini adidas

    State cercando degli scarpini da calcio per poter affrontare la prossima stagione agonistica e non sapete a quale brand affidarvi? Ecco che il marchio di moda Adidas, che pensa sempre alle nostre pratiche sportive, qualunque esse siano, viene in nostro soccorso, proponendoci le novità del 2012. In questi giorni parliamo molto delle scarpe che andranno di moda nel nuovo anno: nuove collezioni che ci apprestiamo a conoscere nei migliori negozi di shoes. Per gli appassionati di calcio, l’attesa è alta anche per poter toccare con mano gli scarpini che sfoggeranno poi sui campi nei prossimi dodici mesi.

    Adidas che ci propone sempre le sue scarpe sportive, casual, ma con design davvero accattivanti, veste anche i piedi degli appassionati di calcio, lo sport nazional popolare per eccellenza nel nostro paese. Nel 2012, a partire dai primi mesi, potremo vedere i nuovi modelli di scarpini che il brand ha pensato di proporre a tutti i calciatori. Famosi e non, ovviamente.

    Tra le novità che potremo vedere nel 2012 di Adidas, abbiamo le Adipure 11Pro, dal design davvero accattivante, in pelle di canguro e inserti di Taurus. La suola sarà più flessibile mentre i tacchetti ammortizzati avranno la forma come quella delle Adizero. MiCoach è un sistema di sensori che permetterà a chi è collegato di sapere tutto sulle prestazioni della shoes.

    Ma tra le novità avremo anche le Adizero 3, con un nuovo design e colori decisamente accesi. La scarpa sarà davvero molto leggera, perfetta per poter affrontare facilmente la nostra attività sui campi da calcio. Anche questa shoes incorpora il sistema MiCoach, un’invenzione davvero geniale, per entrare sul campo insieme ai nostri campioni.