Scholl Contemporary arriva anche sull’ iPhone!

da , il

    scholl contemporary applicazione iphone

    La collezione P/E 2011 di Scholl Contemporary arriverà direttamente sull’iPhone, dimostrando quanto questo brand sia in grado di cavalcare le ultime tendenze anche in fatto di tecnologie, dimostrando attenzione per le necessità, sempre più a portata di touch screen delle fashion addicted contemporanee. Grazie ad una semplice applicazione, che ovviamente potrete scaricare gratuitamente, e che vi porterà nel mondo di Scholl Contemporary, sia attraverso i suoi prodotti, che fisicamente, nei punti vendita più vicini.

    Un’applicazione che diventerà una comodissima guida per farvi cogliere ogni dettaglio delle collezioni Scholl Contemporary e cercando di scoprire le caratteristiche di unicità di questo brand, che ha il merito di valorizzare sempre al meglio l’aspetto femminile.

    Scorrendo l’applicazione, nella sezione Collezione potrete visualizzare la gallery di tutti i must have dell’estate 2011, per essere sempre di tendenza ma senza rinunciare al comfort, sia indossando modelli flat che sandali e zeppe! Comoda poi la funzione store locator, per sapere sempre come trovare un negozio Scholl Contemporary!

    Ma ormai sarete abituate alle applicazioni per Iphone per noi fashion addicted: uno dei pioneri fu Gucci ma ora quasi tutti i più grandi marchi ne hanno sviluppata una… e anche noi di shoes, possiamo essere seguite grazie ad un’applicazione gratuita!