Scholl Contemporary: saldi di fine stagione a Milano

da , il

    Svendita Scholl Contemporary AW2011

    Scholl Contemporary dà il via oggi ad una svendita della collezione Autunno Inverno 2011, di tutti i prodotti nelle taglie 37 e 40. Un’occasione per poter comprare calzature Scholl Contemporary a prezzi vantaggiosi, dando inoltre anche un valido contributo ad un progetto benfico. Non è la prima volta che vi segnaliamo iniziative benefiche da parte delle moda, una delle ultime che ha coinvolto anche la famosa maison Christian Louboutin. Stavolta l’evento riguarda la città di Milano, ma lo stesso la vostra partecipazione è importantissima.

    Il ricavato della svendita di fine stagione della collezione F/W 2010-11 di Scholl Contemporary che si terrà nel negozio Imageware in via Moretto da Brescia 22 a Milano nei giorni 2, 3 e 4 marzo, quindi a partire da oggi, ha infatti un beneficiario nobile: il ricavato infatti sarà devoluto alla Croce Verde APM, Pubblica Assistenza Milanese, che opera nei servizi di emergenza 118.

    Le svendite di fine stagione, lo ricordo, sono degli eventi dove potete trovare scarpe evergreen da mettere anche nelle stagioni successive a prezzi davvero convenienti, per cui vale la pena andare e vedere cosa potete acquistare, soprattutto se siete fortunate ad avere i numeri 37 e 40!