Se indossiamo scarpe con i tacchi alti, possiamo perdere una taglia. Senza diete o palestre!

da , il

    scarpe con i tacchi alti

    Ormai lo sappiamo che le scarpe con i tacchi alti sono in grado di slanciare il nostro fisico, rendere ogni nostro look più elegante e glamour, come ci insegnano le celebrities che non scenderebbero mai dai loro trampoli. Ma oggi ci viene rivelata una bella notizia: non solo i tacchi ci slanciano, ma sono in grado di toglierci una taglia. Avete capito bene. Per apparire (ma solo per apparire!) più magre e snelle non servono diete massacranti o dure sessioni in palestra. Quello di cui avete bisogno sono delle scarpe con tacco alto. Ma non shoes qualsiasi: per farci perdere una taglia, devono avere dei requisiti ben precisi.

    A darci questa bella notizia sono i grandi magazzini Debenhams, che possono contare su moltissimi negozi in Inghilterra. Loro hanno commissionato uno studio a degli esperti che sono arrivati a questa conclusione davvero allettante. Se indossiamo un paio di scarpe con tacco alto, con il plateau di un centimetro e di un colore nudo come va di moda adesso, allora perderemo una taglia.

    Per poter arrivare a questa conclusione gli esperti di Debenhams hanno dovuto analizzare i look di moltissime celebrities, come la sempre splendida Kate Middleton, la sensuale Beyoncé o la shoes addicted Victoria Beckham. Loro indossano scarpe color nudo con tacco e plateau continuamente? Non è solo la moda del momento, ma anche una questione di taglia, per apparire più magre.

    Ed ecco la formula per apparire più magre, per sembrare più snelle, con una taglia in meno: colore (nudo) + plateau di almeno un centimetro + tacco alto almeno 3 centimetri + tacco stretto – cinturino alla caviglia=una taglia più magra.

    Per tornare in forma o per far finta di essere più magre, basta solo un paio di scarpe. Non sono nemmeno impossibili da indossare. :)