Seducenti e di carattere le nuove dècollètes Maggie di Christian Louboutin dalla collezione A/I 2011-2012

da , il

    Ancora un modello di pumps Christian Louboutin straordinario ed estroso, come tutti i precedenti, già fotografato ai piedi di diverse celebrity! Sembra proprio che il nostro shoe-designer preferito abbia una sorta di bacchetta magica, gli basta poco per rinnovare un modello magari classico e diffusissimo come questo, aggiungendo un paio di dettagli originali che trasformano ogni scarpa in una piccola opera d’arte che poi fa impazzire fashion victim e star allo stesso modo!

    Vi basti dare uno sguardo ai modelli di pumps della collezione autunno inverno 2011-2012 per capire quanto è meraviglioso il lavoro di quest’uomo, noi continuiamo a commentare le sue creazioni perché attirano puntualmente l’attenzione delle celebrity, ma anche senza direi che questi gioiellini sarebbero capaci di farsi notare, voi non siete d’accordo?

    Eccovi quindi le immagini delle pumps Maggie pensate in tre varianti tra le quali ovviamente campeggia quella con fantasia maculata sulla parte basse della tomaia, e sarebbe stato strano il contrario, non c’è collezione autunno inverno 2011-2012 che non abbia puntato sulle stampe animalier quest’anno, la stessa linea di Christian Louboutin contiene modelli assolutamente unici e caratteristici come le pumps Alex a forma di zampa di leone!

    La particolarità delle dècolletès Maggie è poi ovviamente l’inserto metallico sulla punta, avete mai visto qualcosa del genere? È un tocco di carattere in più che rende ancora più unico il modello! Le Maggie sono realizzate anche nel più classico nero in pelle, o nella versione color borgogna, sempre su tacchi altissimi e con plateau interno. Che ve ne pare?