Selena Gomez sceglie scarpe Giuseppe Zanotti

Selena Gomez in Giuseppe Zanotti

Selena Gomez ha scelto scarpe Giuseppe Zanotti per farsi fotografare al Grammy Nominations Concert, evento importante per lei che è una cantante oltre che una attrice in erba. La scelta è caduta su questi sandali animalier davvero molto femminili e particolari anche se forse poco adatti alla sua giovane età. Il tacco a spillo è davvero alto e non c’è nemmeno il plateau! Per chi volesse copiare il look di Selena, ho trovato questa calzatura in vendita online su un sito di e-commerce italiano.

Sul sito di Luisaviaroma questo sandalo firmato Giuseppe Zanotti viene venduto al prezzo di 624 euro con spedizione gratuita in Italia. Una cifra che certamente poche shoes addicted possono spendere per un paio di scarpe ma che è già meno alta di tante calzature dello stesso livello. Ovviamente per le giovani amanti delle scarpe che vogliono concedersi un nuovo paio senza spendere una fortuna, c’è sempre la Christmas Collection di Bershka o le economiche ballerine blu con fiocco in raso di Lollipops.

I sandali scelti da Selena sono in satin di seta e presentano un grosso fiocco al lato della caviglia. Sul tallone c’è un piccolo inserto in camoscio e la cerniera. Il tacco a spillo è altissimo, 11,5 centimentri, e non c’è nemmeno il plateau ad attutirlo..come avrà fatto Selena a camminarci?

Oltre ad essere alto, il tacco presenta un altro dettaglio distintivo, è infatti composto per metà da metallo. Una buona idea tenendo conto che è sottilissimo e quindi anche molto fratile!

Segui Stylosophy

Domenica 12/12/2010 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento