Selma Blair sceglie le scarpe di Salvatore Ferragamo a Venezia 2011: molto chic!

da , il

    Selma Blair ci mostra la moda di Salvatore Ferragamo in occasione della 68esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, in corso di svolgimento proprio in questi giorni nella splendida città lagunare. Nella sesta giornata della mostra veneziana, ecco che l’attrice (ma è ancora incinta? Non dovrebbe nascere a breve?) ha deciso di optare per un marchio di moda italiano, per camminare con tacchi decisamente alti sui red carpet della manifestazione. Tacchi forse troppo alti, dal momento che ad un certo punto, come possiamo notare dalla fotografia qui sopra, se li è tolti!

    Due i modelli di shoes Salvatore Ferragamo scelti dall’attrice. In occasione del photocall per il fim “Dark Horse“, ecco che l’interprete ha scelto un paio di décolletés realizzate in pelle color grigio chiaro, con doppio plateau su abito Roland Mouret.

    Per la premiere dello stesso film, eccola con un deliziosissimo abito del marchio di moda Lanvin, al quale ha abbinato delle décolletées in raso nero con doppio plateau.