Sendra, per lo stivale è di moda il western style

da , il

    L’ultima frontiera del far west in fatto di scarpe, è sicuramente la linea di stivali firmati Sendra per l’inverno 2009. Dai texan classics ai textan western passando per gli innovativi e spiritosi hotgirls, chi ha la passione per gli stivali da cow-boy non può rinunciare a un paio di Sendra.

    In pelle nera, scamosciata, marrone, rossiccia, ce n’è per tutti i gusti e tutte le forme. Ad esempio gli stivali della linea texan classics: media altezza, tacco basso svasato, punta lunga. Ideali sotto un paio di jeans, sono sportivi e di tendenza.

    Più lavorati, con ricami tono su tono o spezzato, i texani della linea western che pur non rinunciando alla classica forma da cow-boy, regalano alla gamba ghirigori estremamente femminili. Da mostrare sopra un jeans a sigaretta.

    Per le più audaci, bellissima la linea cowgirl: coloratissimi stivali texani sbarazzini e sportivi. Dal più classico bianco e nero all’azzurro e al rosso acceso. Chi non amasse la linea “da dure”, quella del far west, per intenderci, può sempre optare per gli stivali bikers.

    Eleganti e al contempo sportivi, lunghezza al ginocchio, presentano una punta stondata e un tacco comodo. Ideali da sfoggiare sotto le gonne corte o con i pinocchietti. Color cuoio o neri o nella nuance bicolor.

    Infine gli sbarazzini hotgirls: stivali colorati per passarsi un vezzo, soprattutto nelle giornate piovose.