Sergio Rossi celebra la primavera 2012 con borchie e pelle nera

da , il

    Strano a dirsi, ma Sergio Rossi punta sulla pelle nera e sulle borchie per l’estate! Certo, non è l’unica proposta della collezione estiva del marchio, ma secondo me è decisamente una delle più interessanti. Torna così anche con la bella stagione la passione degli stilisti e dei grandi marchi per un tocco rock glam che ha già segnato questo autunno inverno 2011-2012. Ovviamente nelle mani di Sergio Rossi, diventa occasione per creare scarpe chic e di carattere che non si possono non amare al primo sguardo: ecco la linea Rocking Flower!

    La collezione primavera estate 2012 di Sergio Rossi ha tante anime, come spesso accade con le linee della griffe. Abbiamo visto i primi modelli di pumps e sandali proposti in uno splendido e vivace color block, una vera e propria celebrazione della bella stagione che secondo me conquisterà molte shoe addicted.

    Ma messi da parte i colori accesi, ecco anche uno gusto più particolare farsi largo. Pelle nera e borchie, si sa, hanno sempre il loro fascino alla fine, così ecco come Sergio Rossi ha voluto sfruttare la cosa. Nella sua nuova collezione fanno capolino sandali in pelle nera con tacco largo alto 10 cm e plateau esterno, ma anche stivaletti estivi con tacco basso dal mood cowboy.

    Ma la linea Rocking Flower ha il suo protagonista assoluto nel modello di stivale overknees con punta peep-toe, tacco stiletto alto 10.5 cm e gambale stretch. Tutti i pezzi della linea prevedono arabeschi formati da piccole borchie dorate, e il risultato come vi dimostrano le foto della gallery, è davvero spettacolare!