Sergio Rossi: Dècolletès per l’Autunno-Inverno

da , il

    In un post precedente vi abbiamo mostrato le collezioni Autunno-Inverno di alcuni tra gli stilisti più famosi, come Prada e Vuitton. Ora passiamo alla collezione di un altro shoes-designer: l’italiano Sergio Rossi, il quale ha creato una collezione in cui ad avere un ruolo prevalente sono le Dècolletès.

    Le decollètès sono le scarpe immancabili nell’armadio di una donna con la D maiuscola, sono le scarpe da avere assolutamente perchè sono belle ed eleganti, adatte a tutte quelle occasioni che richiedono un abbigliamento formale, sofisticato.

    Le tonalità di queste bellissime scarpe con tacco vanno dal blu metallico, al bordeaux, grigio e nero, i materiali utilizzati sono soprattutto il coccodrillo ed il vitello. Sono sobrie, minimal, senza particolari dettagli, eleganti nella loro semplicità. Ovviamente anche Rossi segue quello chè sarà il must per le prossime stagioni: la scarpa alta, vertiginosa. Le scarpe infatti hanno un tacco alto ben 11 cm ed hanno un dettaglio a cerchio che mette in risalto la caviglia e ed evidenzia la sensualità del piede.

    Costo: a partire da 335 euro.