Sergio Rossi e l’adv artistico per presentare la collezione P/E 2012

da , il

    Sergio Rossi ci presenta le prime immagini della sua campagna pubblicitaria dedicata alla stagione primavera estate 2012, e stando alle foto, direi che il marchio di Francesco Russo ha tutte le intenzioni di imporsi nuovamente nel panorama della calzature con i suoi modelli straordinari. Protagonista della collezione è una femminilità che non ha paura di svelarsi e di puntare su accessori moda dai toni decisamente vivaci e soprattutto audaci, tornano finalmente i colori che meglio rappresentano la primavera e l’estate e forme vegetali che completano un’idea di donna romantica e spensierata.

    Da diversi anni ormai Sergio Rossi è una delle prime scelte delle celebrity di tutto il mondo e la cosa non stupisce, la sua ultima collezione autunno inverno 2011-2012 si è fatta decisamente notare per la volontà di abbracciare diverse tendenze, dall’animalier ai giochi cromatici di un’ispirazione fantasy, e ogni volta abbiamo notato quanto sia originale e di carattere l’impronta del marchio.

    Per la sua campagna pubblicitaria dedicata alla stagione calda, Sergio Rossi ha messo in primo piano modelli di sandali molto belli, a cominciare dal primo sandalo con tacco stiletto e tomaia formata da listini con forme floreali in giallo fluo.

    Il secondo modello in verde premia le stampe rettile e aggiunge l’effetto di un maxi plateau al mix, mentre l’ultimo e più eccentrico è un sandalo in pvc con cinturino alla caviglia e punta peep-toe in colori arcobaleno unici e davvero primaverili. Il mood naturale della collezione di certo non può sfuggirci, voi cosa ne pensate? Vi piace la nuova collezione?