Sergio Rossi presenta la Christmas Capsule Collection

da , il

    sergio rossi christmass capsule

    Sergio Rossi ha realizzato una esclusiva capsule collection per festeggiare l’ormai prossimo Natale 2010. L’esclusiva Christmas capsule collection, rappresenta un vero e proprio omaggio alla femminilità ed è stata creata da Francesco Russo, direttore creativo del brand, riprendendo una delle scarpe icona della griffe, la peep toe accattivante Cachet. Questa esclusiva scarpe per l’importante occasione è stata vestita di tessuti importanti e pregiati come la seta e velluto dando vita ad una variante elegante e lussuosa, perfetta per l’atmosfera assolutamente glamour delle feste di Natale.

    Sergio Rossi ha realizzato per questo Natale un esclusivo modello di peep-toe con plateau dallo stile semplice ed elegante resa preziosa dall’utilizzo di materiali raffinati e glamour.

    Per questa speciale collezione di scarpe, infatti, sono stati scelti materiali preziosi come la seta ed il velluto declinati iin una palette di colori assolutmanete eleganti e raffinati che rendono queste calzature assolutamente perfette per i giorni di festa che ci attendono.

    Le scarpe della Christmas Capsule Collection 2010 saranno disponibili presso le eleganti boutique Sergio Rossi già a partire da questi giorni, non resta che correre in negozio per andare a toccarle con mano.