Sergio Rossi presenta la linea “Noir Heroine”, tacchi stiletto e sandali gioiello per l’autunno 2011

da , il

    Torniamo a parlare delle farfalle di Sergio Rossi riproposte in una collezione autunno inverno 2011-2012 che è davvero una delizia. Si chiama Noir Heroine per la precisione questa capsule collection che rientra nella linea invernale, una linea che come vi sarete accorte, comprende tante mini-collezioni una più bella e particolare dell’altra. Oggi guardiamo insieme i modelli della Noir Heroine che forse più delle altre rappresenta meglio il fascino dell’inverno come periodo di passaggio prima del ritorno della primavera e quale simbolo avrebbe potuto fare meglio al caso nostro delle farfalle? Perciò eccole campeggiare su ogni calzature, bellissime e sempre preziose.

    Le farfalle di Sergio Rossi sono presenti su tanti modelli di scarpe, abbiamo visto di recente gli stivali overknees della linea, ma in realtà tutta la collezione autunno inverno 2011-2012 di Francesco Russo continua a stupire, bella e preziosa com’è e dunque non ci sorprende poi ritrovare tanto frequentemente le scarpe della maison ai piedi della star hollywoodiane, no?

    La linea Noir Heroine spazia tra sandali, pumps, peep-toe e stivali con grande semplicità e punta soprattutto su alti tacchi stiletto. Come potrete vedere nelle immagini della gallery, pumps gioiello sono un po’ il cuore della linea.

    Belle le dècolletès nere in suede con tacco 10 cm e farfalla in ottone dorato sul retro, ma sono favolose le pumps Saturnia, in velluto blu, con tacco alto 10.5 cm e rivestimento in cristalli.

    Le troverete anche in fucsia e in una forma leggermente diversa, ma sempre bellissima, mentre particolarissime sono le pumps con plateau e la particolarità di giri di tessuto e farfalle intorno alla caviglia.

    Un amore di collezione, non trovate?