Sergio Rossi presenta le sue icone per l’inverno 2011-2012, le “Timeless Icons”

da , il

    Si chiama Timeless Icons l’ultima linea di scarpe Sergio Rossi che rientra nella collezione autunno inverno 2011-2012 del brand e lasciatemelo dire, sono una più bella dell’altra queste creazioni, tutte basate sul modello della dècolletès più classica eppure reinventate in modo tale che ognuna abbia una sua particolarità, magari nella stampa o nella fantasia scelta, o solo nella diversa altezza del tacco o nella presenza o meno del plateau. Una linea favolosa, icone senza tempo, proprio come dice il titolo e se guardate le immagini della fotogallery ne rimarrete incantate anche voi!

    La collezione autunno inverno 2011-2012 di Sergio Rossi continua a stupirci con modelli sempre più belli e particolari come abbiamo già iniziato a vedere sfogliando i modelli della linea Creature della Notte, scarpe gioiello che conquistano già nella forma e che amano particolarmente inserti a forma di farfalla quest’anno, un tocco romantico ma di classe che sta già conquistando diverse celebrity.

    I modelli presenti nella linea Timeless Icons sono appunto quelli iconici del marchio, dalle magnifiche Cachet open-toe ripensate in materiali invernali come il suede e in colori bellissimi come il vinaccio, alle Uptown con tacco alto 10 cm e plateau pensate in un bel fucsia vivace.

    Le Kalika, dècolletès più classiche e senza plateau, sono realizzate in colori moda dell’inverno come il blu, ma anche nel più classico bianco, mentre le Chichi si trovano sia in vernice, sia in versione nude, per non parlare poi dei tanti modelli con stampe animalier, immancabili quest’anno.

    Voi quale preferite? Qual è la vostra scarpa-icona?