Sergio Rossi: preview della collezione A/I 2011-2012

da , il

    In anteprima oggi per le nostre lettrici ecco la collezione autunno/inverno 2011-2012 di Sergio Rossi, una collezione da sogno non a caso definita “Creature della Notte”, come potrete vedere nella gallery, in cui ogni modello è un piccolo gioiello realizzato per far sognare noi shoe-addicted. Sergio Rossi, maestro nel settore delle calzature, spesso prima scelta di celebrity e star di fama mondiale, crea una linea di scarpe speciale, in cui ankle boots, stivali, over knees, sandali e meravigliose decolletes sono protagoniste di uno stile romantico, quasi fiabesco e di decorazioni brillanti che donano una luce particolare a ogni modello.

    Vi abbiamo mostrato proprio di recente le immagini della collezione primavera/estate 2011 di Sergio Rossi, shoe-designer che proprio pochi giorni fa abbiamo visto essere stato scelto anche da Courney Cox per la prima del film Scream 4.

    Sono tante le edizioni limitate poi che ci fanno parlare di questo sorprendente stilista, scarpe uniche perché unica deve sentirsi la donna che le indossa. Direi che questa nuova collezione persegue proprio questo scopo, voi non credete?

    Troverete nella gallery immagini di scarpe gioiello, in cui cavigliere tempestate di cristalli lasciano il posto a decorazioni a forma di farfalla, romantiche e rese più d’impatto dalla scelta di tinte come il blu elettrico o del magenta.

    Stivali over-knees si accostano a modelli particolarissimi che è difficile far rientrare in una sola categoria, grazia all’uso di riprese, pieghe, volumi che troverete più spesso nelle linee d’abbigliamento e difficilmente su una scarpa, ma sorprendere è proprio l’obiettivo di una collezione da sogno come questa, non siete d’accordo?