Sergio Rossi realizza le infradito Monkeybiz Sudafrica

da , il

    Un progetto umanitario ha coinvolto la casa di moda Sergio Rossi. Lo stilista ha creato una collezione molto particolare: Monkeybiz Sud Africa. Sono infradito colorate e divertenti ch sosterranno la causa dell”associazione no profit a cui sono dedicate.

    Colorate e comode, le infradito Monkeybiz Sud Africa di Sergio Rossi sono state create, in edizione limitata, per l’associazione no profit che ha dato il nome alla collezione.

    Monkeybiz e’ una realtà che da anni raccoglie soldi ricavati dalla vendita di oggetti con perline ricamate. Gli oggetti sono realizzate dalle donne africane e i proventi vengono reinvestiti nella comunità sotto forma di cure contro l’Aids, distribuzione pasti, corsi di diverso genere, sostegno alle famiglie delle donne impegnate con questo lavoro.

    La casa di moda Sergio Rossi ha sposato questa iniziativa presentando due modelli di infradito in edizione limitata. Quattro i colori disponibili: blue, violetto, beige, nero. Il cuore di perline, che caratterizza tutti i modelli, è stato realizzato dalle donne di Monkeybiz.