Sergio Rossi: Urban Amazons collection

da , il

    Sergio Rossi ha realizzato, per la collezione spring/summer 2011, la linea Urban Amazons. Una collezione di scarpe davvero Amazons chic con la caratteristica inconfondibile dei tacchi alti. Tutta la collezione è realizzata in pelle con dettagli in ottone martellato. Tutte le collezioni di Sergio Rossi per la prossima primavera/estate 2011 hanno in comune l’odore di terre lontane, con colori caldi come il marrone, kaki e l’oro, finemente accostate a colori più accesi come il rosso fuoco e il bluette o al camoscio color sabbia sino alla pelle pitonata.

    Niente plateau davanti, ma il tacco è l’elemento di spicco grazie al colore oro laminato che rifletterà qualsiasi luce, portando lo sguardo li, nelle sensuali scarpe firmate Sergio Rossi. Saranno tra i must della prossima stagione perchè sono scarpe che si adattano a qualsiasi donna. Da indossare con grinta sia con una gonna corta, sia con il classico tubino, sia con gli intramontabili jeans sino sotto un tailleur per andare in ufficio.

    Potete andare sul sito ufficiale sergiorossi.it e visionare la pre-collezione estate 2011, acquistare le scarpe attraverso lo shop online e potete anche vedere il filmato della preparazione della campagna pubblicitaria della collezione primavera/estate 2011.