Set Pantofole Burberry per Natale

da , il

    Siete ancora indecise sul regalo da fare ad un’amica o alla sorellina per Natale? Siete uomini e cercate un’idea diversa per un dono alla vostra compagna? Che ne dite delle pantofole Burberry. Non sono delle semplici pantofole ma un modello molto elegante e raffinato che faranno sicuramente colpo.

    Le pantofole fanno immediatamente pensare a giornate in casa, al caldo. Un’occasione per dedicarsi a se stessi, preparare una torta, cucinare qualche manicaretto, accoccolarsi sul divano alzandosi solo per sfamarsi o bere. Insomma il realx assoluto che ognuno declina nelle attività che preferisce. Importante indossare, in queste occasioni, delle pantofole comode, calde ma soprattutto belle.

    Secondo me troppo spesso si svaluta il valore estetico delle pantofole. Non devono essere brutte per essere comode, e non è giusto che si indossino scarpe glamour fuori casa e pantofole orribili in casa. Quindi, ragazze mie, fate un investimento e pensate ad un paio di pantofole eleganti, raffinate e alla moda. Spenderete un pò ma vi dureranno molti anni.

    A me viene in mente il modello di Burberry per l’inverno 2009 proposto come un vero e proprio set che include anche la borsa per riporle. Le pantofole sono modello ballerina in tela shimmer check. I tacchi sono realizzati in pelle liscia con patina metallica e all’interno la suoletta in pelle ha il regimental crest . Infine la suola è in cuoio rivestita in pelle scamosciata all’esterno.

    Pensatele per voi o per un’amica che non sa rinunciare alla moda anche nei momenti di intimità. Costano 125 euro , esistono in argento e nero e si trovano anche sul sito Burberry.