Sfilate Milano 2011: ultimo giorno di Milano Moda Donna

da , il

    milano moda donna 1 marzo

    Si conclude oggi Milano Moda Donna A/I 2011-12, quindi oggi sono iniziate le ultime sfilate. Il calendario dell’ultimo giorno è ricchissimo di eventi, non mancano grandi nomi della moda che faranno sfilare le collezioni per l’autunno-inverno 2011-12. Sappiamo già che tutta questa moda, tutto il meccanismo di questo grandissimo evento ci mancherà da domani, quando Milano tornerà ad essere la stessa di sempre, senza sfilate che si susseguono a tutte le ore, eventi, party, e tutto quello che ha caratterizzato questa settimana.

    La mattinata dell’ultima giornata di Milano Moda Donna A/I 2011-12 è iniziata con Alviero Martini e la sua 1a Classe, con la sua stampa adorata dalle fashion addicted; alle 10.15 è stata la volta di N-U-D-E, che ha visto la partecipazione di Chicca Lualdi BeeQueen, Mauro Gaspari, Cristiano Burani, Francesca Liberatore, Sergei Grinko.

    Carta e Costura è invece iniziata alle 11, a Palazzo Clerici e subito dopo, nella stessa location, ha sfilato la collezione di Erkan Coruh. Alle 12.30 è toccato alla Next Generation: Alessia Crea, Elena Leone, Giovanni Clemente e Francesca Biondi ci hanno mostrato le loro innovative idee.