Sharon Stone e gli stivali animalier di Salvatore Ferragamo: un look da autunno/inverno 2011/2012 perfetto

da , il

    stivali sharon stone

    Sharon Stone e gli stivali di Salvatore Ferragamo, per un look casual chic davvero unico, da vera diva qual è lei. La celebre attrice è stata infatti fotografata, lo scorso due novembre, in giro per le vie di Los Angeles, con un look decisamente intrigante. Blusa leggera portata dentro ad un paio di pantaloni chiari, con cintura di una tonalità più scura, immancabili occhiali da sole e borsa a mano davvero trendy. E ai suoi piedi cosa indossa? Un bellissimo paio di scarpe del marchio di moda toscano, che ci arrivano direttamente dalla collezione della stagione fredda attualmente in corso.

    Con un solo modello di scarpa, la stupenda attrice americana Sharon Stone è riuscita ad azzeccare tutti i trend più glamour per questo autunno-inverno 2011/2012. Non solo ha indossato un paio di stivali, calzatura da prediligere, e non solo li ha scelti con tacco non troppo esagerato, ma anche abbinato la stampa animalier che non dovrà assolutamente mancare nel nostro guardaroba.

    Nuovamente Sharon Stone ha deciso di affidarsi allo stile di Salvatore Ferragamo. Già in passato l’attrice, come del resto capita a moltissime sue colleghe e celebrities in generale, non ha resistito al fascino delle scarpe del marchio di moda, indossate non solo sui red carpet più prestigiosi, ma anche nella vita di tutti i giorni. Per uno stile Made in Italy che va sempre per la maggiore!

    stivali stampa animalier ferragamo

    Direttamente dalla collezione autunno-inverno 2011/2012 di Salvatore Ferragamo, che abbiamo visto sfilare a Milano Moda Donna nello scorso mese di febbraio 2011, ecco un modello di scarpe che non passa assolutamente inosservato: si tratta di un paio di stivali realizzato in cavallino maculato, con tacco sfumato. Per un look casual chic da vera diva come lei.