Shoes Addict: si fa operare ai piedi per indossare scarpe trendy

da , il

    Hannah Bailey

    Ciò che una vera shoes addict può fare pur di indossare un modello di scarpe alla moda non ha davvero limiti lo dimostra la giovane Hannah Bailey che ha sostenuto un intervento chirurgico per cambiare i connotati ai suoi piedi in modo da poter calzare splendide scarpe. La giovane per fare ciò ha sostenuto un intervento chirurgico particolarmente costoso che è riuscita a far pagare dal servizio sanitario nazionale lamentando seri disturbi e dolori lancinanti causati proprio, a quanto da lei affermato, da una piccola imperfezione ossea.

    La sfrontata Hannah Bailey è riuscita ad ingannare il servizio sanitario inglese mentendo ai medici pur di beneficiare gratuitamente di un intervento del costo di 5.000 £ che le avrebbe permesso di modificare la linea estetica di un piede.

    A quanto ha dichiarato la stessa Hannah Bailey qualche giorno fa, la giovane si è sottoposta ad un intervento di rimodellamento chirurgico dei piedi per poter indossare scarpe fashion raccontando, invece, ai medici di soffrire di dolori lancinanti per non pagare nulla.

    A partire dal giorno successivo all’intervento, avvenuto qualche anno fa, ad oggi la giovane ha dichiarato di aver speso circa £ 9.000 in calzature firmate, in particolar modo acquistando modelli di scarpe Jimmy Choo.

    In realtà la ragazza non solo ha truffato il sistema sanitario beneficiando di un intervento di cui non necessitava realmente ma ha anche messo in pericolo la sua salute poiché questo tipo di interventi, che sono davvero molto delicati, possono danneggiare la struttura dei piedi.

    Una vera shoes addict per amore delle sue scarpe non teme davvero nulla!