Shoes addicted: il calendario virtuale di netaporter.com

da , il

    calendario shoes addicted netaporter

    Buon anno a tutte le shoes addicted, che non avranno sicurmente perso l’occasione per stilare classifiche e ordinare secondo rigidi criteri le collezioni dello scorso anno, un po’ come abbiamo fatto noi facendovi vedere quali erano stati secondo noi i modelli più belli del 2010. Netaporter.com, il sito di shopping online molto frequentato da maniache delle scarpe, ha pensato di fare altro, ovvero di creare un piccolo calendario virtuale inserendo in ogni casellina un paio di scarpe.

    Quindi non sono segnati i giorni, ma il modello che dovreste scegliere per quel mese in particolare. E con gioia noto che per esempio il mese di Marzo è stato dedicato agli ankle boots di Chloè, un modello che mi è piaciuto moltissimo.

    Gucci è il protagonista di febbraio con un paio di splendide décolletés modello classico, mentre al vostro designer preferito, Christian Louboutin è toccato il mese di Giugno, con dei bellissimi sandali borchiati.

    I sandali con il fiocco di Marni diventano protagonisti del mese di Novembre, mentre a Jimmy Choo e a una sua scintillante creazione, è dedicato il mese di dicembre. Tutti questi modelli li potete anche acquistare sul sito netaporter.com… Buon Anno all’insegna dello shopping quindi!