Shoes addicted, Stylosophy cerca collaboratrici per shoes!

da , il

    collaborare con shoes

    Siete delle vere shoes addicted? Conoscete le collezioni dei migliori designer, un paio di Christian Louboutin sono state inserite nella vostra lista di nozze? Shoes.Stylosophy, il blog che vi tiene aggiornate su tutte le novità in fatto di scarpe, cerca nuove collaboratrici! Questa è la vostra grande occasione per parlare di uno dei vostri argomenti preferiti, poter segnalare le ultime tendenze in fatto di scarpe, esprimere le vostre opinioni sulle vostre collezioni, e soprattutto avere la possibilità di visionare in anteprima lookbook delle più grandi maison.

    Per essere delle perfette blogger di Shoes.stylosophy dovete avere una grande passione per le scarpe, ovvero essere delle vere shoes addicted, ed essere interessate alle nuove tendenze. Oltre a questo, ovviamente, una buona capacità espressiva, che vi permetta di comunicare a tutte le lettrici del nostro blog cosa vi piace e cosa proprio secondo voi è out, compresi i look di alcune celebrities.

    Se avete questi requisiti potete mandare un’email con il vostro CV all’indirizzo collabora@stylosophy.it, ovviamente scrivendo una piccola lettera di presentazione, che la redazione sarà felice di leggere.

    Non perdete l’occasione di far parte di questa famiglia di shoes addicted, e ben presto le fan del nostro blog impareranno anche a riconoscere i vostri gusti e magari anche a trarne spunto!