Shoes Trend: Bluemarine e fiori borchiati

da , il

    sandali blumarine fiori

    Aspettavamo quasi con ansia che una delle shoes trend maggiori di questa estate, ovvero i fiori, venisse finalmente declinata in chiave rock! Abbiamo visto infatti come il motivo dei fiori sia stato usato soprattutto per realizzare calzature dall’aria romantica e soprattutto molto bon ton. Bad girls non preoccupatevi: non dovrete per forza trasformare il vostro look per essere trendy, perchè a voi ci ha pensato Blumarine! Sarete lo stesso molto femminili con questi sandali, ma con un tocco di trasgressione, che sarà solamente una lieve percezione…

    Abbiamo capito… purchè fiore sia… e allora ecco che questi sandali colgono in pieno la tendenza dell’estate 2011 declinandola però in tutt’altro senso: i fiori sbocciano si, ma sono borchie dorate inserite in questi bellissimi sandali di Blumarine.

    Le applicazioni formano dei fiori stilizzati, il sandalo è ultra elegante, e potrete metterlo in abbinamento a tantissime mise, compresa qualche cerimonia, in cui vorrete dimostrare che il vostro spirito rock può diventare uno stile può diventare anche un paio di scarpe eleganti ma assolutamente originali.

    Niente ovviamente a che vedere con i fiori stampati che abbiamo visto in tutte le maggiori collezioni di designer: stavolta devo dire che Blumarine ha proprio fatto centro!