Shoeseum, l’app per Facebook dedicata alle shoes addicted da Sophie Kinsella

da , il

    shoeseum

    Sophie Kinsella fa un ulteriore regalo a tutte le shoes addicted del mondo. Il suo nome è davvero molto noto a tutte le appassionate di moda, che hanno letto con gusto tutta la saga della divertentissima Becky Bloomwood, una ragazza appassionata di moda, che proprio non riesce a resistere di fronte alle vetrine delle boutique, che addirittura la chiamano per nome, ammaliandola con i capi di abbigliamento e gli accessori che propongono in vendita. L’autrice di questa serie di libri, dai quali è stato anche ricavato un film simpatico e divertente, ci propone su Facebook l’applicazione Shoeseum.

    Se anche voi adorate le scarpe e tutto il mondo della moda, proprio come Becky Bloomwood, protagonista dei vari I love shopping, ecco un’app per Facebook che è stata realizzata proprio dall’autrice di questa serie di libri. Sophie Kinsella ha pensato ad un’applicazione davvero divertente, che ci viene presentata dalla stessa scrittrice in questo video.

    Ma cosa si può fare con questa simpatica applicazione proposta su Facebook? Prima dovrete installarla gratuitamente collegandola al vostro profilo sul social network, dopodiché potrete cominciare a condividere le vostre fotografie legate ad una passione che unisce moltissime donne in tutto il mondo, ovvero la passione per le scarpe.

    Ma questa non è l’unica sorpresa che Sophie Kinsella ha deciso di regalarci: collegandoci alla speciale applicazione Shoeseum e caricando le nostre immagini di scarpe, che abbiamo deciso di condividere con tutta la community, avremo anche la possibilità di vincere un premio davvero eccezionale. Una giornata intera insieme a Jimmy Choo, il re delle scarpe!